HotelsClick.com

Hotel Eurostars Magnificent Mile

4 Stelle

  660 N State St - 60654 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Magnificent Mile Near North

L'hotel presenta inoltre una palestra privata aperta 24 ore al giorno con attrezzatura Italiana TechnoGym, unica in Chicago e con vista sulla città. Attivate il vostro lettore MP3 e fate i vostri esercizi. Lo spogliatoio è collegato con la spa e include doccia e stanza del vapore. ** In albergo non sono ammessi ospiti al di sotto dei 21 anni di età. **
Eurostars Magnificent Mile è situato nell'area River North di Chicago, famosa per ospitare la più grande concentrazione di gallerie d'arte negli Stati Uniti che non sia Manhattan. Oltre alle gallerie d'arte c'è il Magnificent Mile, una delle migliori strade dello shopping negli Stati Uniti. Chicago è inoltre casa di alcuni ottimi ristoranti, teatri fantastici e di una eccitante vita notturna. Eurostars Magnificent Mile è il massimo degli hotel boutique di lusso, dove gli amanti del buon vivere sono coccolati in un rilassante ambiente simil-Zen. Eurostars Magnificent Mile si trova direttamente nel cuore di Chicago, con la sua eccitante vita notturna, gli esclusivi negozi, la famosa architettura e tutte le sue attrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'è una lobby al secondo piano moderna ed elegante nel design e nello stile. La lobby e' di medie dimensioni con alcune aree salotto.

Esterno

Un moderno e contemporaneo alto edificio con finestre da pavimento a soffitto.

Camere

I servizi includono servizio in camera 24 ore al giorno, couverture serale, giornale USA Today consegnato alla vostra porta, Internet wifi ad alta velocità, Aja, Vertigo Sky Lounge, parcheggiatore, lavanderia, cantina di vini privata, doccie a pioggia, TV LCD a 37", media system mp3 Zeppelin, cassaforte, lussuosi accappatoi, asciugamani in spugna, caffettiera Keurig e lenzuola 100% in cotone Egiziano a 300 filamenti.

Ristorante

freestyle food + drink ? Proponendo sapori americani con un accento globale, il freestyle + drink offre passione per il buon cibo e il desiderio di condividere questa passione. Utilizzando ingredienti freschi ed ecosostenibili con un po' di questo e un po' di quello, il ristorante si propone di fornire un'esperienza culinaria deliziosa. Molti dei piatti sono stati pensati per essere condivisi o se desiderate il vostro piatto personale di delizie è disponibile un ottimo assortimento di antipasti tutti da gustare. Freestyle food + drink apre a colazione, pranzo, happy hour, cena, a tarda notte e per il brunch della domenica. Il Freestyle presenta anche un patio sulla strada dove mangiare all'aperto quando il tempo lo consente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Eurostars Magnificent Mile propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com