HotelsClick.com

Hotel Riverview Inn

3 Stelle

  2159 Old Wauhatchie Pike, - 37409 - Chattanooga (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Ruby Falls, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo inn propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ruby Falls: 0,9 km Cravens House: 2,1 km Belvedere Storico Lookout Mountain Incline Railway: 2,2 km International Towing & Recovery Hall of Fame & Museum: 2,4 km Moccasin Bend Brewing Company: 2,4 km Point Park: 2,7 km Reflection Riding Arboretum & Nature Center: 3,1 km Battles for Chattanooga Museum: 3,2 km Southside Historic District: 4,4 km Chattanooga Brewing Company: 4,8 km Finley Stadium: 5 km Chattanooga Market: 5,1 km Coker Tire Museum: 5,4 km Hart Gallery: 5,6 km Songbirds Guitar Museum: 5,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chattanooga (CHA): 23,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Posizione

RiverView Inn in montagna, a Chattanooga, è a 1 minuti di auto da Ruby Falls e 8 minuti da Chattanooga Market. Questo inn si trova a 6,6 km da Università del Tennessee a Chattanooga e 7,1 km da Rock City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Hotel Riverview Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Riverview Inn è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Riverview Inn è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Riverview Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riverview Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riverview Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota