HotelsClick.com

Hotel Park Hyatt Aviara

5 Stelle

  7100 Four Seasons Point - Carlsbad, California - 92011 - Carlsbad (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il Park Hyatt Aviara è situato in North County San Diego, a 35 minuti di auto dal centro di San Diego. Il resort sorge nella meravigliosa comunità di Aviara, a 5 minuti di auto da Legoland e dalla spiaggia. Il resort è ideale per famiglie ed offre un programma per bambini Camp Hyatt e una sala giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby offre una sensazione di caldo benvenuto all'arrivo e offre favolose vedute panoramiche dell'Oceano Pacifico e dei giardini del complesso.

Esterno

Questo è un complesso alberghiero di stile moderno dall'architettura coloniale spagnola adagiato su 200 acri di giardini splendidamente curati nella comunità di Aviara.

Camere

Le camere Park sono spaziose, 540 piedi quadrati, e offrono lussuosi letti, un'area soggiorno separata e balcone privato, TV, lettore DVD, canali di film via cavo, frigobar, film a pagamento, sveglia iHome, ferro e asse da stiro, cassaforte e asciugacapelli. Le camere Park sono situate ovunque nel resort e offrono viste dei terreni della struttura. Le dotazioni aggiuntive includono telefoni a due linee separate, segreteria telefonica, accesso internet ad alta velocità (incluso nella tassa di soggiorno).

Ristorante

Vivace - il nostro caratteristico ristorante italiano offre cucina regionale. L'atmosfera è sottilmente sofisticata, con camino e vista sul campo da golf e le scogliere a picco sul mare, che vi potete godere durante mentre cenate sulla terrazza o ad un tavolino a lato della finestra. California Bistro - Questo ristorante luminoso e arioso, offre terrazze all'aperto con vista sulle fairway incontaminate del campo da golf. Ocean Pool Bar e Grill - Questa oasi fra alberi di palma offre poatti informati a lato della piscina. Qui, le famiglie possono rilassarsi a bordo piscina e godere di interpretazioni creative, fresche e divertenti di specialità americane Il ristorante è aperto al pubblico, ma le zone piscina sono riservate ai soli clienti del Resort Lobby Lounge - Il Lobby Lounge offre il luogo ideale per godere del comfort di un tradizionale tè pomeridiano, di cocktail serali e di pasti leggeri, in un ambiente elegante ed arioso

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

Hotel Park Hyatt Aviara dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Park Hyatt Aviara propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park Hyatt Aviara offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Park Hyatt Aviara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com