HotelsClick.com

Hotel South Seas Island Resort

3 Stelle

  5400 Plantation Road, P.O. Box 194 - 33924 - Captiva Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Atmosfera appartata, vista sull'oceano ed eccellente servizio, ideale per viaggi di nozze. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto, piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, attività organizzate, sport d'acqua, musica dal vivo, splendido campo da golf interno. Servizi: salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio navetta.
Accesso alla spiaggia, spiaggia privata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è attrezzata per gestire grandi gruppi e il singolo viaggiatore ed è semplicemente un luogo splendido dove incontrarsi e rilassarsi.

Esterno

Nell'albergo sono disponibili tennis, golf presso il campo da golf affacciato sul Golfo a 9 buche, un campo più esteso, e una varietà di sport acquatici che include tour in kayak, barca e parasailing. Oppure, vi godrete miglia di spiagge bianco zucchero, o potrete passare il giorno al Pointe, con due piscine in stile laguna complete di cabanas private affacciate sull'Isola di Pine. Per il relax, la Zen Spa si trova all'estremità meridionale del complesso ed offre un completo menù di trattamenti spa.

Camere

465 camere.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel South Seas Island Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel South Seas Island Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel South Seas Island Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota