HotelsClick.com

Hotel Comfort Suites Buffalo Airport

3 Stelle

  901 DICK ROAD - Buffalo (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Oltre ad una piscina interna, il Comfort Suites Buffalo offre una vasca idromassaggio e una struttura fitness. Internet wifi ad alta velocità è gratuito. Gli ospiti possono gustare una colazione gratuita. La navetta aeroportuale di andata e ritorno e' gratuita per gli ospiti. L'hotel offre anche caffe' nella lobby e lavanderia. Sul posto e' disponibile parcheggio auto.
Gli ospiti dell'hotel Comfort Suites a Buffalo, New York, possono godersi una varietà di vicine attrazioni. Scoprite gli animali dello Zoo di Buffalo, la Voliera delle Farfalle e l'Aquarium del Niagara. I turisti possono anche passeggiare nella bellezza naturale delle Cascate del Niagara, a pochi minuti di distanza. Per gli appassionati dei parchi di divertimento, le eccitanti corse al Parco a Tema di Darien Lake e della Martin's Fantasy Island sono certe di soddisfarli. Le molte attrazioni popolari che circondano questo hotel di Buffalo, NY sono garantite per accontentare persino l'ospite piu' esigente. Immergetevi nelle arti con una visita alla Galleria d'Arte Albright-Knox, allo Shea's Performing Arts Center e alla Kleinhans Music Hall, sede della Buffalo Philharmonic Orchestra. L'aeroporto internazionale Niagara di Buffalo si trova a soli pochi minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby spaziosa con illuminazione fantastica!

Esterno

Edificio tradizionale di mattoni a 2 piani.

Camere

Tutte le suite presentano area soggiorno separata, completa di divano letto e sono dotate di frigorifero, microonde, macchina del caffè, ferro e asse da stiro e asciugacapelli. Le camere scelte dispongono di vasche idromassaggio. Per la comodita' degli ospiti, in loco vi sono servizi di lavanderia.

Ristorante

Agli ospiti viene offerta una colazione gratuita. Abbandonatevi a fantastica vita notturna trascorrendo del tempo nella zona dei casino', oppure visitate i negozi in ognuno dei quattro centri commerciali nelle vicinanze. In città ci sono molti ristoranti e cocktail lounge.

Prenota