HotelsClick.com

Boston Common Hotel & Conference Center

3 Stelle

  40 Trinity Place, Back Bay - 02116 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Back Bay

L'hotel dispone di una convenzione con il centro fitness aziendale del John Hancock. Tutte le camere dispongono di vasca.Con una posizione superba, vicino a ristoranti, parchi, negozi e ad altre attrazioni di Boston, questo hotel offre strutture moderne e una tecnologia ideale per soddisfare tutte le esigenze di alloggio o lavorative degli ospiti.Il John Hancock Hotel e il Centro Conferenze con 13 sale prevedono le tecnologie e il lusso necessari per meeting e conferenze moderne. Sono disponibili attrezzature audio-video e il servizio catering.Gli ospiti gusteranno gratuitamente la colazione continentale e disporranno di prodotti da bagno Neutrogena in camera. Il John Hancock ha una posizione centrale nell'area turistica della città. Oltre a questo, anche i servizi moderni contribuiscono a offrirvi un ottimo soggiorno a Boston.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande ed accogliente, ci sono molti posti a sedere per leggere e incontrarsi.

Esterno

Questo edificio in mattoni fu costruito nel 1925 e inizio' come la Club House per l'University Club of Boston. Fu aperta il 14 Novembre 1926. Il design della Club House si ritrova nello stile Adams, con un esterno di pietra calcarea e mattoni di Harvard.

Camere

La struttura dispone di 64 camere per non fumatori, con colazione continentale gratuita, quotidiani nei giorni feriali e accesso Wi-Fi disponibile nelle aree pubbliche. Tutte le camere hanno TV via cavo con HBO, caffettiera a filtro, ferro e asse da stiro, prodotti da bagno Bath and Body Works e riscaldamento ed aria condizionata autonomi.

Ristorante

In loco non vi e' ristorante, ma nella zona ve ne sono moltissimi. C'e' pure una colazione continentale gratuita servita nella proprieta' per iniziare la vostra mattinata.

Posizione

Il Boston Common Hotel & Conference Center è situato nella sezione Back Bay di Boston, ad un isolato da Copley Square e nelle immediate vicinanze della Stazione di Back Bay. Tutti i ristoranti, intratteniment e shopping di Newbury Street, dei Centri Commerciali Copley Place e Prudential sono a breve distanza a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Boston Common Hotel & Conference Center offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Boston Common Hotel & Conference Center è adattato per disabili. L'Boston Common Hotel & Conference Center offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Boston Common Hotel & Conference Center propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota