HotelsClick.com

Hotel Best Western Terrace Inn

2 Stelle

  1650 Commonwealth Avenue - 02135-5604 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Questo economico hotel di Boston offre un servizio eccellente e sistemazioni spaziose e confortevoli. L'hotel è a breve distanza dal Boston College, dalla Boston University e da Fenway Park, sede dei Boston Red Sox.Situato a pochi passi dalla metropolitana, questo conveniente hotel di Boston, Massachusetts, offre un comodo accesso alle attrazioni più famose della zona. Molti ospiti sfruttano il loro soggiorno a Boston per visitare Harvard Square, il TD Garden, il museo delle scienze, il museo delle belle arti e l'acquario del New England, tutti situati nelle vicinanze dell'hotel.Gli ospiti che visitano le prestigiose strutture mediche della zona, durante il proprio soggiorno presso questo conveniente hotel di Boston, potranno usufruire di sconti per soggiorni prolungati, nonché di una posizione favorevole vicino al St. Elizabeth's Hospital, al Massachusetts General Hospital, al Beth Israel Hospital, al Massachusetts Children's Hospital e al Dana Farber Cancer Institute.Molti dei nostri ospiti decidono di soggiornare presso di noi per visitare le numerose scuole e università di Boston, tra i quali la famosissima Università di Harvard, il Simmons College, il MIT e la Northeastern University. Se ti trovi in città per visitare una facoltà universitaria, prenota oggi stesso e risparmia!Tutte le camere di questo hotel di Boston sono arredate con gusto e dotate di accesso wireless a Internet gratuito, macchina per il caffè, servizio in camera, televisione via cavo/satellite con HBO®, film in camera e molto altro. Riposa ogni sera nei confortevoli letti di questo hotel di Boston e risvegliati con una colazione continentale gratuita, con piatti caldi disponibili.Approfitta del bar con tè e caffè 24 ore su 24, del parcheggio all'aperto gratuito e della reception aperta 24 ore su 24. Inoltre, soggiornando presso questo hotel di Fenway Park, sarai a breve distanza da ristoranti e negozi.Per un soggiorno a Boston, Massachusetts, a un prezzo conveniente, prenota online oggi stesso al BEST WESTERN Terrace Inn!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The Best Western Terrace Inn offers several amenities for our guests including complimentary continental breakfast, guest parking, local phone calls and wireless Internet.

Posizione

The Best Western Terrace Inn is a charming Boston hotel located near many Boston attractions, hospitals and universities.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Best Western Terrace Inn è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Best Western Terrace Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota