HotelsClick.com

Hotel 140

3 Stelle

  140 Clarendon Street - 02116 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Theatre District-Chinatown-South End

Posizionato perfettamente nella citta' di Boston, a solo un paio di isolati da Newbury Street, che offre alcuni dei negozi e ristoranti migliori di Boston. (0506/CH)
L'hotel 140 e' situato convenientemente nell'area Back Bay di Boston, perfettamente posto sia per viaggiatori di affari che di piacere. L'hotel e' situato ad alcuni isolati da tesori architettonici presso Copley Square e la Boston Public Library, grandi negozi in Newbury Street o Copley Place, il quartiere dei Teatri di Boston e i vivaci ristoranti e vita notturna di del South End. Una breve tratta di metropolitana o taxi vi portera' al Museo delle Belle Arti, alla Symphony Hall, al Freedom Trail di Boston e a numeose universita' dell'area di Boston.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto aperto sul balcone al 2o piano. L'accogliente lobby di medie dimensioni offre l'entrata al Terra Cotta Cafe'.

Esterno

Ubicato all'interno dell'edificio YWCA dietro la Torre di John Hancock, l'edificio fu costruito nel 1929 e rinnovato nel Giugno 2005.

Camere

L'hotel dispone di 55 camere contemporanee. Le camere sono accessoriate con: un letto matrimoniale o con due singoli, armadio, accesso ad internet ad alta velocita', telefono con servizio di messaggeria, TV via cavo con HBO, ingresso sicuro tramite key card, ferro e asse da stiro, stanza da bagno privata, toiletrie di qualita', asciugacapelli, aria condizionata regolabile individualmente.

Ristorante

Il Terra Cotta Café serve colazione, pranzo e cena, da Lunedi' a Venerdi'. Il Cafe' apre per brunch solo di Sabato e Domenica.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'Hotel 140 è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel 140 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 140 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota