HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Boston Bunker Hill Area

3 Stelle

  30 Washington St. - 02143 Somerville - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Ristrutturato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 184 camere dislocate su 8 piani. I moderni parchi e il regolare servizio navetta per il centro cittadino di Boston, Harvard e Kendall Square a Cambridge fanno dell'hotel una meta privilegiata per i visitatori. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'hotel climatizzato propone inoltre un bar, un ristorante, una sala per conferenze e l'accesso a Internet. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia e il servizio in camera. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio.
L'Holiday Inn Boston Bunker Hill Area sitrova a sole 2 miglia dal centro di Boston e a 4 miglia dall'Aeroporto Internazionale Logan. Il nostro parcheggio gratuito e il servizio navetta programmato verso l'area dei siti piu' visitati, Sullivan Sq. ed il Museo della Scienza, nonche' Harvard Square e Kendall Square di Cambridge, fanno di noi una scelta incredibile per i nostri ospiti. La nostra posizione e' centrale per: TD Banknorth Garden, casa dei Boston Bruins & Boston Celtics, la storica Freedom Trail di Boston, Fenway Park, casa dei Boston Red Sox e i nostri numerosi musei. La nostra posizione e' la migliore a Boston. Si puo' raggiungere facilmente tutte le universita' della zona ed i college, inclusi Harvard, MIT e Tufts. La posizione centrale del nostro albergo serve le vicine comunita' di Arlington, Charlestown, Chelsea, Everett e Medford. Sia che siate in viaggio per affari che per piacere, le nostre spaziose 184 camere offrono i servizi e gli accessori che renderanno il vostro soggiorno confortevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby moderna, di medie dimensioni e con area salotto.

Esterno

Bell'edificio moderno.

Ristorante

Per un'esperienza culinaria indimenticabile, unitevi a noi al Nantucket Grill per i tradizionali piatti di ispirazione del New England, con un menù che comprende zuppa di vongole, così come pesce e patatine fritte. Se avete intenzione di mangiare in camera, è possibile ordinare il servizio in camera dalle 6.30 alle 22.00. Cocktail Lounge. Numero di ristoranti: 1. Servizio in camera Disponibile dalle 6.30 alle 22.00. Ristorante dell'Hotel Nantucket Grill. Posizione: Yes Serve: Colazione, Cena. Il Nantucket Grill, specializzato in cucina americana, locale del New England e pesce. Hotel Bars /Lounges The Metropolitan Square

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
Prenota