HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inn Minneapolis Airport Bloomington

2 Stelle

  7815 Nicollet Avenue South - 55420 - Bloomington (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi economici, vicinissimo all'aeroporto, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona commerciale, nei pressi della zona dei negozi, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato vicino a mall of america , situato nei pressi di underwater adventures , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Knott's Camp Snoopy Theme Park , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: casinò nelle vicinanze, attività all'aperto, splendido campo da golf nelle vicinanze. Servizi: servizio reception 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi economici, camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante aperto 24 ore, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

A pochi minuti dalla zona dei negozi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel La Quinta Inn Minneapolis Airport Bloomington offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel La Quinta Inn Minneapolis Airport Bloomington dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota