HotelsClick.com

Hotel Red Roof Plus Austin South

2 Stelle

  4701 SOUTH I-35 - Austin (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Esperienza Red Roof PLUS + ... L'aggiunta di più WOW per il vostro soggiorno ! Questo Red Roof PLUS + offre la comodità di essere a soli sette miglia dall'aeroporto internazionale di Austin Bergstrom sulla I- 35 . Questo hotel a 4 piani si trova a pochi minuti dal centro di Austin , il 6 ° distretto spettacoli di strada , Barton Mall , il Campidoglio e l'Università del Texas . Le camere offrono la connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto .
Questo hotel si trova vicino a I- 35 , SR - 71 e South Congress Ave ( SoCo ) zona commerciale . Il Red Roof Inn Austin si trova nei pressi di Austin Bergstrom International Airport ( AUS ) , Università del Texas- Austin , Southwest Texas State University e Università di St. Edward . Questo hotel è anche vicino alla Texas State Capitol , Lyndon B. Johnson Memorial Library , Texas Memorial Stadium , Krieg Field e Palmer Auditorium.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Al check-in , controllare i fantastici nuovi servizi nelle nostre NextGen ® camere di design ! Le camere di questo hotel di fumo 100% presentano un design elegante e boutique con tutti i mobili nuovi , i bagni termali di ispirazione con le moderne affonda nave , nuovi comodi letti Resto Suite di Serta , biancheria da letto di fascia alta peluche , moderno pavimenti disegno , comodi posti a sedere nuovo e un grande , TV a schermo piatto . Questo hotel a Red Roof PLUS + dispone anche di camere Premium con prima colazione e uno spuntino pronto nella vostra camera ! Ora offrendo nuovo programma dell'Ordine Inn Red Roof , dove gli ospiti possono ordinare piatti deliziosi per la consegna in camera. Il Red Roof PLUS + Austin South con WiFi gratuito, suite , una piscina esterna riscaldata , cassaforte in camera , ascensori, corridoi interni , e altro ancora . Questa posizione offre " Il Comando video ", con una selezione di canali televisivi gratuiti, la pay - per -view canali premium , film , musica e giochi . Provate il nostro omaggio caffè e tè caffè in stile nella hall . Un animale domestico della famiglia ben educati per camera è benvenuto .

Prenota