HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express & Suites Aurora - Naperville

3 Stelle

  111 North Broadway - 60505 - Aurora (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle ,Ideale per i viaggi aziendali ,Ideale per chi viaggia con la famiglia ,Vista della città ed eccellente servizio ,Alberghi in stile classico ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Nei pressi della zona dei negozi ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Situato a pochi minuti da Chicago O'Hare . ,Situato nei pressi di Grand Army of the Republic Hall. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Hollywood Casino . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato ,piscina al coperto ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. ,attività all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24 ,servizi per il business disponibili alla reception ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,ascensori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

82 camere. ,Alberghi deluxe ,Alberghi eleganti ,Alberghi in stile classico ,Camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Aurora . ,A pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Express & Suites Aurora - Naperville è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Express & Suites Aurora - Naperville offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express & Suites Aurora - Naperville dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota