HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Auburn/opelika

3 Stelle

  2555 Hilton Garden Drive - 36830 - Auburn (Al), Stati Uniti Vedi mappa

Le nostre camere deluxe, il cordiale servizio ed un'atmosfera rilassata attendono gli ospiti al nostro hotel Hilton Garden Inn Auburn/Opelika. Sicura di soddisfare le esigenze dell'impegnato dirigente o del turista vi e' la nostra gamma di servizi speciali che includono accesso gratuito a internet veloce senza fili, centro ospitalita' in camera con microonde, frigorifero e bollitore per caffe', due telefoni a doppia linea con segreteria telefonica e data port, ampia scrivania con sedie ergonomiche, video su richiesta e video games per TV, HBO gratuito, USA Today omaggio tutte le mattine feriali, piscina esterna, idromassaggio e centro fitness ed un centro affari gratuito aperto 24 ore al giorno con stampante sicura PrinterOn. L'hotel Hilton Garden Inn Auburn/Opelika offre 1.150 piedi quadri di spazio riunioni, in grado di accogliere fino a 100 person e di fornire servizi di catering. Il ristorante del nostro hotel, il Great American Grill, serve giornalmente colazioni preparate al momento e cene leggere. Il Pavilion Pantry propone una selezione di articoli confezionati surgelati, congelati e per microonde, perfetti per la preparazione in camera. Quando gli ospiti del nostro hotel Hilton Garden Inn sono pronti per rilassarsi o divertirsi, sono disponibili l'ampia piscina esterna ed il centro fitness. Questo hotel Hilton Garden Inn e' convenientemente situato sulla I-85 dell'Alabama, ad appena pochi minuti dall'Aeroporto Municipal dell'Alabama e a 90 minuti dall'Aeroporto Internazionale Hartsfield di Atlanta. Venite e provate l'ospitalita' dell'Alabama e il servizio eccezionale all'hotel Hilton Garden Inn Auburn/Opelika. *****Tutto. Proprio dove serve.*****

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Great American Grill - Gustatevi colazioni complete Americane e Continentali preparate di fresco. In serata vengono servite una varieta' di insalate, zuppe, sandwiches, pasta e specialita' dello chef. Aperto giornalmente dalle 6.30 alle 10,00 e dalle 17.00 alle 21.00. Pavilion Pantry - piatti Take away. Il Pavilion Pantry offre un assortimento di prodotti confezionati, refrigerati, surgelati e per microonde, che gli ospiti potranno preparare da soli grazie al centro ospitalita' presente nelle loro camere, che include un microonde ed un frigorifero. Aperto 24 ore al giorno.

Posizione

L'hotel Hilton Garden Inn Auburn/Opelika e' a sole 3 miglia hotel dall'Universita' Auburn dell'Alabama ed e' convenientemente situato vicino ad aziende primarie come Uniroyal, Donaldson e Briggs. Il Campo da Golf Grand National ed il Parco Statale Chewacla dell'Alabama sono pure nelle immediate vicinanze del nostro hotel Hilton Garden Inn.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Hilton Garden Inn Auburn/opelika offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hilton Garden Inn Auburn/opelika propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota