HotelsClick.com

Buckhead Hotel Atlanta

4 Stelle

  Lenox Road NE, 3405 - 30329 - Atlanta (Ga), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Buckhead

Lo Sheraton Buckhead Hotel Atlanta offre i migliori prezzi sulla base della qualità delle camere ospiti, il servizio superiore e, soprattutto, della posizione! La combinazione di strutture convenienti e versatili, servizio superbo e eccitanti programmi per gli ospiti aiuteranno a creare un soggiorno da ricordare.
Conveniente sia per il centro cittadino di Atlanta e il sistema interstatale di Georgia, l'hotel offre la posizione perfetta per i viaggiatori, a subito alcuni passi dal Lenox Mall, Phipps Plaza e MARTA e a sole 20 miglia dall'Aeroporto Internazionale Hartsfield di Atlanta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dato che lo Sheraton Buckhead Atlanta è completamente votato al benessere in generale, e alla soddisfazione e convenienza dei nostri ospiti, nella lobby presentiamo quanto segue: un centro fitness con attrezzature state-of-the-art, teatro cardio gratuito e servizio di noleggio auto AVIS sul posto.

Esterno

Edificio bianco a piu' piani.

Camere

Lo Sheraton Buckhead si compone di 369 camere ospiti e suite che offrono un nuovo decor, presentando grandi letti completi di materassi pillow top. Tutte le camere ospiti dispongono di eleganti poltrone con ottomani, sedia da scrivania ergonomica, grande scrivania, una lampada da lettura e telefono con altoparlanti a due linee con data port. Sono tutte accessoriate con caffettiera elettrica, ferro e asse da stiro di misura completa e asciugacapelli.

Ristorante

Il cafè offre pasti informali che propongono cucina Americana, colazione a buffet e servizio di menù per pranzo e cena. E' inoltre disponibile servizio in camera. L'angolo Hearth Bar è un ottimo luogo dove godersi bevande e spuntini leggeri presso il caminetto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATL
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com