HotelsClick.com

Hotel Wyndham Atlanta Galleria

3 Stelle

  6345 Powers Ferry Road Northwest - 30339 - Atlanta (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Descrizione Sistemazioni a 3,5 stelle Una combinazione eccezionale per affari e relax Principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze Posizione primaria Sistemazione ideale per le famigliePosizione Situato nel cuore del/della quartiere finanziarioAttrazioni del luogo Attrazioni di carattere storico come Fernbank Museum of Natural History . A pochi passi da luoghi di interesse come CNN Center Studio Tour . Attrazioni di carattere familiare come Georgia Aquarium .Attività ricreative Moderno centro benessere . PiscinaRistoranti e lounge Ristorante interno Cocktail bar sul postoServizi Servizio in cameraStrutture per congressi 12 strutture per eventi Business centre completamente attrezzato Sala per ricevimenti nuziali Strutture per ricevimentiSistemazioni 296 camere Aria condizionata TV via cavo/canali satellitari Bollitore per caffé/tè Forno a microonde FrigoriferoPolitiche Gli animali sono ammessi - contattare l'hotel per i dettagli

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Il Wyndham Atlanta Galleria vanta ampie camere con servizi moderni, tra cui la connessione wireless, una postazione di lavoro ergonomica, frigoriferi e una TV via cavo. Tutte ben arredate, le camere comprendono servizi pensati per voi. Godetevi le ampie sistemazioni presso questo moderno hotel di Atlanta.

Ristorante

In questo hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Situato a 15 miglia dal centro di Atlanta, il Wyndham Atlanta Galleria offre ai visitatori la massima comodità, grazie all'immediata vicinanza di luoghi altamente culturali, ristoranti di fama mondiale, eventi sportivi leggendari e famosissime attrazioni turistiche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Wyndham Atlanta Galleria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wyndham Atlanta Galleria dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota