HotelsClick.com

Hotel The Inn At Aspen

3 Stelle

  38750 Highway 82 - 81611 - Aspen (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Situato in una splendida Aspen, in Colorado, The Inn at Aspen unisce il fascino rustico di montagna, servizi premium resort, e l'ultimo / accesso diretto alle piste da sci per famiglie e bambini a casa Buttermilk Ski Resort- degli X Games ESPN e la scuola di sci della Sci Aspen Company. The Inn at Aspen dispone di 122 camere, strutture per conferenze, piscina e vasca idromassaggio, e il servizio wireless gratuito, parcheggio e navetta per l'aeroporto / città, rendendo questo il luogo di vacanza ideale. The Inn at Aspen si trova vicino a Aspen Mountain Ski Resort- famosa per le sue piste di diamanti neri, Aspen Highlands- un paradiso per gli esperti, e Snowmass Resort- che presenta un dislivello di 4.406 piedi. Per coloro che sono interessati ad attività diverse da sci, tuttavia, Aspen offre una varietà di esperienze, tra slitte trainate da cani, motoslitta, e gite in slitta cena. Gli ospiti potranno rilassarsi nella vasca idromassaggio all'aperto o in piscina riscaldata o allenarvi nel centro fitness in loco. Vieni periodo estivo, l'Aspen Golf Club, che si trova direttamente di fronte all'hotel, e le piste ciclabili intorno Buttermilk Mountain sono perfetti per outings.Hungry famiglia? All'interno del Inn at Aspen, il Elkhorn Bar and Grille offre pranzo informale e serve di tutto, dai zuppe e insalate di hamburger, bistecche di pepe e la trota arcobaleno. La colazione viene servita anche durante la stagione invernale ed estiva di punta. The Inn at Aspen offre oltre 5000 mq. Ft. Di spazio per riunioni in tre sale conferenze separate. Qui, gli ospiti possono prenotare incontri, eventi speciali, matrimoni, riunioni di famiglia, e feste a tema.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Situato ai piedi di Buttermilk dispone di 122 camere e suite con lettore DVD, forno a microonde, frigorifero, e accappatoi. I monolocali sono dotati di angolo cottura e divano-letto, mentre le suite dispongono di area salotto con divano-letto. Altri servizi includono noleggio gratuito di DVD, reception 24 ore, e altro ancora.

Posizione

Aspen è rinomato per il suo sci alpino di classe mondiale e lo snowboard, la città offre una bellezza naturale mozzafiato per tutto l'anno. Con l'albero di montagne coperte di intercut da valli e corsi d'acqua, la città e le foreste circostanti di Aspen sono un gateway senza pari alle Montagne Rocciose.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100

Hotel The Inn At Aspen dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Inn At Aspen dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota