HotelsClick.com

Hotel Best Western

2 Stelle

  2520 RIVA ROAD. - ANNAPOLIS, MD 21401 - Annapolis (Md), Stati Uniti Vedi mappa

Soggiornando al Best Western Annapolis e passeggiando fra siti ed edifici storici avrete l’impressione di tornare indietro nel tempo, mentre a pochi passi dal vostro hotel troverete la zona dei negozi e dei ristoranti. Questo hotel non è stato da noi personalmente visitato e il presente report è stato stilato facendo riferimento ad informazioni disponibili su internet.
Questo hotel offre un'eccellente base per coloro che visitano il centro storico di Annapolis e la rinomata Accademia Navale degli Stati Uniti. Gli ospiti dell'hotel saranno nelle vicinanze dei siti Coloniali, ai ristoranti unici, ai negozi distinti ed ai luoghi artistici che questa città offre. Washington D.C., Baltimore, Six Flags Amusement Park e Chesapeake Bay si trovano tutti ad una breve gita in auto dall'hotel. La proprietà sorge a 29 chilometri dall'Aeroporto Internazionale Baltimore/Washington e a 72 chilometri dall'Aeroporto Internazionale Reagan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di buone dimensioni con accoglienti zone salotto per leggere e chiacchierare.

Esterno

Si tratta di un edificio a due piani, costruito nel 1980, rivestito di stucco bianco.

Camere

Le 115 camere sono luminose ed offrono televisione satellitare e via cavo con HBO®, film in camera - film a pagamento, radio sveglia AM/FM, dataport, sveglia telefonica, fino a 30 minuti di chiamate locali gratuite, macchinetta per il te/caffè, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, cassaforte in camera, chiavi d'accesso elettroniche e connessione internet ad alta velocità gratuita.

Ristorante

Sebbene sul posto non sia disponibile alcun ristorante, ci sono diversi tipi di ristoranti che propongono cucine differenti attraversando la strada e a poca distanza a piedi/in auto dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Best Western è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Best Western offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Best Western propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota