HotelsClick.com

Hotel Four Points By Sheraton Anaheim

3 Stelle

  1221 South Harbor Boulevard - 92805 - Anaheim (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Sperimentate l'imparagonabile bellezza ed eccitazione della California del Sud come mai prima...all' Hotel Menage. Il piu' nuovo hotel boutique e resort di Anaheim, l' Hotel Menage e' idealmente situato a pochi passi dal resort Disneyland , ad un miglio dal Centro Convegni di Anaheim e a pochi minuti da una vibrante scelta di luoghi di intrettenimento e sportivi famosi nel mondo. E' il nuovo hotel "IT" di Orange County, per ovvie ragioni...

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una fusione unica di LA, New York e Miami, vi invita a rilassarvi nel Menace Lounge. Tessuti verticali vi danno abbastanza privacy, mentre siete ancora parte dell'azione. (0308 -SAL)

Esterno

This is a traditional hotel.

Camere

Unicamente diverso.....Alloggi in stile mansarda offrono sia un letto king che un divano letto queen, o due letti queen, testate del letto coperte in pelle alte piu' di sette piedi, tappeto a strisce in toni della mezzanotte, illuminazioni d'ambiente, comoda zona salotto,incredibile scrivania d'uso fuori misura, ed una televisione al plasma all'avanguardia, di alta definizione a 42 pollici. Ulteriori servizi includono manici doccia a girasole per lussuosi bagni, connessione internet alta velocita' senza fili gratuita, te' e caffe' importati, asciugacapelli, ferro e tavola da stiro e piu'.... tutto per rendere il vostro soggiorno irresistibilmente seducente ed indimenticabile.

Ristorante

Lo Chef Craig Connole vincitore di premi ha messo insieme un menu' per soddisfare tutti i gusti. Il ristorante K'ya serve colazione, pranzo e cena. Tutto con il proprio bagliore del Pacific Rim.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com