HotelsClick.com

Hotel Four Points By Sheraton Anaheim

4 Stelle

  1221 South Harbor Boulevard - 92805 - Anaheim (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, soggiorno in piccolo albergo di lusso, arredi di lusso, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, stile e arredi eleganti, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, A pochi passi da luoghi di interesse come Disneyland Park , Disney's California Adventure - 0.5 chilometri , Downtown Disney - 0.5 chilometri , Downtown Anaheim - 1.5 chilometri , Anaheim Convention Center - 2 chilometri , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: piscina all'aperto, centro benessere completamente attrezzato, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizi di portineria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una fusione unica di LA, New York e Miami, vi invita a rilassarvi nel Menace Lounge. Tessuti verticali vi danno abbastanza privacy, mentre siete ancora parte dell'azione. (0308 -SAL)

Esterno

This is a traditional hotel.

Camere

Alberghi deluxe, camere eleganti.

Ristorante

Lo Chef Craig Connole vincitore di premi ha messo insieme un menu' per soddisfare tutti i gusti. Il ristorante K'ya serve colazione, pranzo e cena. Tutto con il proprio bagliore del Pacific Rim.

Posizione

Sperimentate l'imparagonabile bellezza ed eccitazione della California del Sud come mai prima...al Four Points by Sheraton Anaheim. Il piu' nuovo hotel boutique e resort di Anaheim, Four Points by Sheraton Anaheim e' idealmente situato a pochi passi dal resort Disneyland , ad un miglio dal Centro Convegni di Anaheim e a pochi minuti da una vibrante scelta di luoghi di intrettenimento e sportivi famosi nel mondo. E' il nuovo hotel "IT" di Orange County, per ovvie ragioni...

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 5
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Four Points By Sheraton Anaheim è adattato per disabili. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Four Points By Sheraton Anaheim offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Four Points By Sheraton Anaheim propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Four Points By Sheraton Anaheim dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com