HotelsClick.com

Hotel Anaheim Marriott Suites

3 Stelle

  12015 Harbor Blvd - 92840 - Anaheim - USA - Anaheim (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Situato a subito alcuni minuti dal Disneyland® Resort e dall'Anaheim Convention Center, questo hotel è una scelta eccellente per viaggiatori di piacere o di affari. Gli ospiti possono tenersi in forma con l'attrezzatura da ginnastica state-of-the-art e quindi rilassarsi nella piscina e idromassaggio. NOTA: Con effetto dal 16 Ottobre 2006 questo sara' un albergo non-fumatori. (0507/CH)
Lobby di medie dimensioni con fontana centrale. Facile accesso ai ristoranti dell'hotel, al salotto e allo spazio incontri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa lobby di marmo offre facile accesso ai ristoranti dell'hotel, il lounge e allo spazio riunioni.

Esterno

Costruito nel Novembre 2002, questo hotel contemporaneo ha 14 piani e offre vedute dell'area circostante dalle suite.

Camere

Tutte le camere sono suites. Tutte le suites presentano una camera da letto, stanza da bagno e salotto separati. Le spaziose camere ospiti presentano biancheria da letto "Revive" firmato Marriot, cuscini morbidi, materassi, spessi piumoni e una selezione di cuscini morbidi e soffici. Grandi stanze da bagno con accesso dalla zona soggiorno e dalle camere da letto. Le suites King hanno un letto king Revive in una area privata da letto e un salotto separato con un divano letto.

Ristorante

Il Ristorante Americano sul posto è aperto per colazione, pranzo e cena e offre un'atmosfera contemporanea. E' inoltre presente una caffetteria che serve colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Anaheim Marriott Suites offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Anaheim Marriott Suites è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Anaheim Marriott Suites offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Anaheim Marriott Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Anaheim Marriott Suites offre un servizio di film.

Prenota