HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn & Suites Alexandria

2 Stelle

  5716 South Van Dorn Street - VA 22310 - Alexandria (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Il DAR Constitution Hall, il United States Holocaust Memorial Museum e la Library of Congress si trovano entro 10 miglia. Il centro Convegni Nazionale Gaylord dista quattro miglia, il National Museum of the Marine Corps and Marine Corps Base Quantico a 20 miglia dall'albergo. (0209/TA)
Convenientemente situato al di fuori della Interstate 495 (la Circonvallazione della Capitale), l'hotel Comfort Inn & Suites rappresenta un'alternativa abbordabile al soggiornare nel centro citta' di Washington, D.C. Questo hotel di Alexandria, VA, e' a pochi minuti dall'Aeroporto Nazionale Ronald Reagan di Washington(DCA), dal National Mall & Memorial Parks, il Pentagono, il Memoriale di Lincoln, il Monumento a Washington e il Museo Memoriale dell'Olocausto degli Stati Uniti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Oltre agli accessori standard, alcune camere sono dotate di frigorifero, microonde, ferro ed asse da stiro. Sono a disposizione delle suite business e suite con vasche idromassaggio. Si possono richiedere camere per persone disabili e per non fumatori. Tutte le camere dispongono di cassaforte.

Ristorante

Nella zona circostante sono presenti una varieta' di ristoranti e cocktail lounge. Assicuratevi di visitare il ristorante del posto, che offre una varieta' di selezioni ristoratorie, come panini, pollo, insalate e pizza.

Galleria multimediale

Prenota