HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Aiken Sc

3 Stelle

  100 TAMIL DR. - AIKEN - Aiken (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

golf
Ricevete un tocco di ospitalita' e di storia del sud ad Aiken, una delle primarie comunita' per il golf della Carolina del Sud nel cuore della "Thoroughbred Country." L'hotel Hampton Inn ad Aiken e' adiacente al Centro Commerciale Aiken, situato a sole poche miglia dalla zona del centro storico e a 10 minuti dall'aeroporto. Siamo inoltre situati a solo mezz'ora di guida dal Campo Nazionale di Golf di Augusta, sede del Torneo dei Master. Giocate qualche partita di golf ad uno dei molti campi da campionato in citta', molti a pochi minuti dal nostro hotel di Aiken. Immergetevi nella storia della citta' al Museo Storico di Aiken ed al Museo da Competizione di Aiken. Il nostro hotel di Aiken vi offre inoltre un facile accesso alla zona del centro storico, dove potete curiosare nei negozi di specialita', negli edifici storici ed in incantevoli ristoranti. Prendere un tocco di natura ai Giardini Hopeland e al Rye Patch, ad appena tre miglia dal nostro hotel di Aiken. Chiedete al personale del nostro hotel ulteriori suggerimenti sulle molte attrazioni della zona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

connection for laptop

Ristorante

Bojangle's - 1,5 Miglia. Captain D's - 1,5 Miglia. McDonald's - 1,5 Miglia. Pizza Hut - 1 Miglio. Red Lobster - 0 Miglia. Ruby Tuesdays - 1 Miglio. Shoney's - 1 Miglio. Waffle House - 0,1 Miglia. Wendy's - 1,5 Miglia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Hampton Inn Aiken Sc offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hampton Inn Aiken Sc propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota