HotelsClick.com

Hotel Amaya Hills

4 Stelle

  P.O BOX 16 HEERASSAGALA - KANDY - Kandy, Sri Lanka Vedi mappa

A seguito di un ampio rinnovo, la proprietà può ora essere considerata una delle proprietà di vertice di Kandy. Le camere sono in eccellenti condizioni ed offrono comodità standard in una proprietà di lusso. Sul posto si trova un centro Ayurveda di otto stanze e il tranquillo ambiente collinare la rende la proprietà perfetta per il rilassamento e il ringiovanimento. TO/0107
Situato sul pendio del colle, si affaccia sulla città di Kandy, circondato dalla verdeggiante vegetazione di Kandy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby aperta è di grandi dimensioni con l'area della reception collocata nel mezzo. Un lettore di palmare è situato vicino all'area del check-in.

Esterno

Il resort è costituito da diversi edifici di pochi piani distribuiti lungo il versante montano.

Camere

Le camere sono state recentemente rinnovate ad un alto livello e riflettono la cultura unica dell'antico regno kandiano. Il decor è chiaro con accenti rossi e dorati, a complementare i mobili di legno scuro. Le camere offrono tutte un minibar, cassetta di sicurezza e balcone privato.

Ristorante

Il ristorante principale si affaccia sulla valle e serve sia cucina srilankese locale che internazionale. Durante la bella stagione, gli ospiti potranno consumare i pasti sulla terrazza all'aperto. Le Garage, un luogo notturno alla moda nei finesettimana, si trova anche sul posto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Amaya Hills propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota