HotelsClick.com

Hotel Cinnamon Grand

5 Stelle

  P.O. BOX 252 - 77 GALLE ROAD - Colombo, Sri Lanka Vedi mappa

Il Colombo Plaza è una delle migliori strutture ricettive di tutta Colombo ed è direttamente collegato a un centro commerciale. Sorge circondato da splendidi giardini tropicali su una supercicie di 10 acri e si affaccia da un lato sul lago e dall’altro lato sull’Oceano Indiano. Vanta la piscina più grande della città e di un centro affari e di un centro conferenze.
L’hotel Colombo Plaza sorge in posizione privilegiata nel centro del quartiere affaristico di Colombo e dista pochi passi dal centro commerciale e 37 chilometri dall’aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è una struttura a pianta apertam è spaziosa, lussuosissima e caratterizzata da pavimenti in marmo. Accanto al lungo bancone anch’esso in marmo si trova una confortevole area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio piuttosto grande che sorge affacciato sul lago nel centro città.

Camere

Le camere sono spaziose, in ottime condizioni, decorate nelle tonalità del pastello e del blu e tutte dotate di scrivania da lavoro con postazione modem e di comfort moderni tra cui televisione satellitare, mini bar, aria condizionata e cassetta di sicurezza

Ristorante

L’hotel dispone di diversi ristoranti e propone ai suoi ospiti una svatiata selezione di menu di gastronomia locale ed internazionale accompagnati da una ricca lista di vini. L’hotel offre egualmente servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Cinnamon Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cinnamon Grand offre un servizio minibar.

Prenota