HotelsClick.com

Hotel The Sovereign

3 Stelle

  100C,Sri Jayawardanapura Mawatha , - Colombo - Colombo, Sri Lanka Vedi mappa

Il The Sovereign è un hotel aziendale e catene alimentari Internazionali come McDonalds, KFC, Pizza Hut, Dominos, e Baristas si trovano nelle vicinanze. Le Istituzioni Governative come il Complesso del Parlamento, l'Ufficio per l'Impiego Estero, diversi ministeri ed anche ospedali sono facilmente accessibili. Per le attività sportive all'interno della città, il Royal Colombo Golf Course, il Campo da Golf Waters Ede, il Wonderland Kids Park e lo Stadio di Cricket S.S.C sono tutti nelle immediate vicinanze dell'hotel.
Un hotel aziendale, il The Sovereign si trova a 35 km. (1 ora e un quarto) dall'aeroporto internazionale di Colombo e nel sobborgo di Sri Jayawardanapura, che è a breve distanza dal centro commerciale di Colombo. Si trova a 30 km dall'aeroporto internazionale di Bandaranaike, a 15 minuti dal famoso centro commerciale per lo shopping Majestic City e dal Royal Golf Course Colombo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola.

Esterno

Basso edificio a 3 piani.

Camere

Le camere sono arredate con gusto con stanze per non fumatori, aria condizionata, scrivania, asciugacapelli, televisione, hanno servizio in camera 24 ore, servizio lavanderia / pulitura a secco.

Ristorante

Il ristorante interno serve cucina dello Sri Lanka e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 230

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Sovereign è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Sovereign propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Sovereign dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota