HotelsClick.com

Hotel Club Palm Garden

3 Stelle

  MORAGALLA - BERUWELA BEACH - Beruwela, Sri Lanka Vedi mappa

Un buon albergo per coloro che cercano un resort vivace con una vasta gamma di attivita' e intrattenimenti. (RO/0607)
Un buon albergo per coloro che cercano un resort vivace con una vasta gamma di attivita' e intrattenimenti. (TO/1105)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and colourful.

Esterno

A low-rise resort property located on the beach. Please note that most properties in Beruwela have a fenced area between the resort and beach.

Camere

Rooms are decorated in white/light colours with bold accents. Each room is in good condition featuring a small seating area, desk and balcony/terrace. Bathrooms are shower only.

Ristorante

Il ristorante principale si trova nella lobby inferiore e serve a buffet per colazione, pranzo e cena. Un pool bar offre inoltre spuntini per tutto il giorno. I prezzi delle camere sono tutto compreso e includono colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale e bevande locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Club Palm Garden offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Club Palm Garden è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota