HotelsClick.com

Hotel Ocean Dreams

3 Stelle

  Matara Road - Aranwala - Ahangama, Sri Lanka Vedi mappa

Un hotel ben mantenuto per ospiti che cercano una sistemazione economica. La gestione australiana-singalese è esperta nel settore dell'ospitalità e può aiutarvi con qualsiasi cosa, da tour di surf a trattamenti ayurvedici sul posto da dottori qualificati
Situato a 145 km dall'aeroporto internazionale di Colombo, nella parte sud del paese, l'hotel si trova in una famosa meta per il surf e la storia città di Galle dista circa 11 km. L'hotel sorge in un grandissimo giardino tropicale, con palme da cocco, alberi di papaya e banani. Nel giardino sono presenti varie aree salotto dove ci si può rilassare con un buon libro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola.

Esterno

Un moderno edificio a 2 piani con tetto spiovente.

Ristorante

Il ristorante sul posto propone cucina occidentale e asiatica, e piatti tradizionali dello Sri Lanka. Il ristorante dell'Hotel Ocean Dreams ad Ahangama è open-space, con un'invitante brezza di mare che l'attraversa, mentre vi gustate i vostri pasti prepararti da chef di livello internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Ocean Dreams è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ocean Dreams propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ocean Dreams dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota