Camere
Rilassati in una delle 72 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 11:00.
Esterno
Si tratta di una delle prime costruzioni del posto di cui sono state preservate la cinta muraria, il Palazzo del Governatore e la residenza reale. L'attuale sala da pranzo occupa gran parte dell'ex palazzo ed oggi è dotata di grandi vetrate, esempi dello stile gotico catalano. Le parti più nuove dell'edificio presentano anche grandi balconi che regalano tanta luce a tutte le stanze, contraddicendo l'abituale immagine scura di altri castelli medievali.
Sala
La lobby è ampia e spaziosa.
Posizione
Se vuoi trovarti a pochi passi da Castell de la Suda e da Museo di Tortosa, Parador de Tortosa, struttura nel centro storico di Tortosa, è una soluzione perfetta per te. Questo hotel di interesse storico dista 0,4 km da Giardini del Principe e 0,6 km da Los Reales Colegios y el Centro de interpretación del Renacimiento.