HotelsClick.com

Hotel Palmera Beach

3 Stelle

  AVDA DE FRANCIASN - URB. - MIL PALMERAS - PILAR DE LA - Torrevieja - Alicante, Spagna Vedi mappa

piscina per bambini. golf
Il magnifico Residence, costruito con accesso diretto a non-affollate spiagge di sabbia, è situato sulla Costa Blanca, a soli 55 km a sud dall'Aeroporto Internazionale di Alicante. Palmera Beach è a 15 minuti di pullman da Torrevieja, una città con una varietà di negozi, banche e ristoranti, un porto, un museo del sale e un superbo mercato ogni Venerdì mattina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni.

Esterno

Modern building of apartments facing the Mediterranean sea.

Camere

Il residence offre a tutti i suoi clienti la scelta di alloggiare negli appartamenti stessi o nell'aparthotel con lo stesso nome. Ogni appartamento presenta due camere da letto, una con un letto matrimoniale e una più piccola con due singoli; un guardaroba (solo nella camera con letto matrimoniale), un soggiorno con cucina, che include micro onde e un frigorifero, una stanza da bagno completamente attrezzata, un televisore, un telefono e un grande terrazzo.

Ristorante

Cibo internazionale. Potete approfittare sia del ristorante che del bar e c'è anche una piscina all'aperto per adulti e per bambini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Palmera Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota