HotelsClick.com

Hostal Casa De Cisneros

2 Stelle

  C/Cardenal Cisneros esquina carcel del Vicario, 1 - Toledo, Spagna Vedi mappa

Antica casa restaurata che risale al secolo XVI, costruita nel luogo dove era situato un palazzo musulmano dell'XI secolo. Ubicata al centro della città vecchia di Toledo, vicino alla Cattedrale, in una delle strade percorse da tutti coloro che desiderano visitare completamente la città. Dispone di 10 camere con bagno privato, aria condizionata in tutto l'hotel, TV, telefono e servizio di posta elettronica. Siamo attrezzati per essere trasformati in un hotel a 4 stelle, ma siamo classificati ancora come "pensione". La struttura dispone di una zona reception, un salotto con servizio di caffetteria al pianoterra e un negozio di souvenir.
Situato nel centro storico di Toledo, di fronte alla Porta dei Leoni della Cattedrale di Toledo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è stata decorata in modo da preservare le sue antiche caratteristiche, ma allo stesso tempo è dotata di comfort moderni che renderanno il vostro soggiorno piacevole. - Muri in pietra e mattoni che risalgono al XVI secolo. - Soffitto di legno, che mantiene l'architettura originale. - Pavimento in legno - Bagno con design esclusivo (progettato da disegnatori della Saloni) L'arredamento è classico, tipico di questa regione, con decorazioni caratteristiche dello stile di Toledo, che aggiungono comfort e calore a tutto l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hostal Casa De Cisneros offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hostal Casa De Cisneros offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hostal Casa De Cisneros propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota