HotelsClick.com

Hotel Almunia De San Miguel

2 Stelle

  San Miguel, 12 - 45001 - Toledo, Spagna Vedi mappa

Questo hotel piccolo e affascinante propone un'atmosfera misteriosa e tranquilla. La struttura è circondata da stradine antiche, poste attorno alla storica cattedrale di Toledo. Le camere sono intime all'Almunia de San Miguel e sono ubicate attorno a un cortile che risale al XVI secolo - una disposizione tipica delle case di questa città monumentale nel cuore di La Mancia. Presenta inoltre una cantina dei vini all'interno dell'area ben conservata della proprietà, dove potrete godervi la colazione quotidiana. Le influenze romane e moresche creano un ambiente storico autentico. La terrazza panoramica sita all'attico della proprietà, consente di ammirare vedute spettacolari sui tramonti che illuminano i tetti della città - una vista dominata dalla cattedrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Distribuite su due piani, il Almunia contiene sette camere e due appartamenti completamente attrezzati. Le camere al piano superiore possono essere occupate separatamente o unite in stile appartamento.

Posizione

La Almunia de San Miguel è un delizioso albergo a due stelle situata vicino al vecchio tempio di Toledo (Castilla-La Mancha, Spagna), una delle zone più affascinanti di questa città storica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Almunia De San Miguel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Almunia De San Miguel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota