HotelsClick.com

Hotel Hospederia De Los Reyes

2 Stelle

  Perala, 37 - 45003 - Toledo, Spagna Vedi mappa

L'hotel vi offre un servizio familiare e personalizzato che renderà la vostra visita alla città un'esperienza piacevole e divertente. Il nostro motto: massimo comfort e soddisfazione del cliente. L'Hospedería de los Reyes, un hotel affascinante dallo stile rustico, dispone di 15 camere decorate ciascuna con uno stile proprio. Tutte le camere sono diverse ma funzionali allo stesso modo. L'hotel è situato in un luogo emblematico, vicino alla Puerta de Bisagra e di fronte alle mura della città. Molto vicino al centro e con una vista panoramica sulla città. L'Hospedería de los Reyes è una struttura a 2 stelle inaugurata a primavera del 2004. Lo stile rustico, unito all'attenzione ai particolari, lo rendono un luogo piacevole dove trascorrere il vostro soggiorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 15 camere decorate ciascuna con uno stile proprio, con un tocco di modernismo e uno stile rurale unico. Per offrire comfort e relax ai clienti tutte le camere dispongono di telefono, TV, aria condizionata, riscaldamento e bagno. Le camere sono situate in posizioni diverse. Disponiamo di camere con vista sul centro storico, attici e camere con patio privato.

Posizione

L'Hospedería de los Reyes è un hotel di recente costruzione, ubicato nel centro di Toledo, in una posizione molto comoda per raggiungere il centro storico della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hospederia De Los Reyes propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota