HotelsClick.com

Hotel La Posada De Manolo

2 Stelle

  C/Sixto Ramón Parro, 8 - 45001 - Toledo, Spagna Vedi mappa

La Posada de Manolo si trova nel centro storico della città di Toledo, nelle immediate vicinanze della Cattedrale. I proprietari hanno rinnovato questa struttura, trasformandola in un meraviglioso albergo. L'hotel ha 3 piani, ognuno dei quali ricrea l'ambientazione di una delle 3 culture che coesistevano nel medioevo a Toledo. Le 14 camere da letto, ciascuna delle quali nominata secondo una antica professione medievale, sono arredate secondo lo sitle di appartenenza.
La Posada de Manolo si trova nel centro storico della città di Toledo, nelle immediate vicinanze della Cattedrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La Posada, accuratamente rinnovata, dispone di 14 camere di diverse dimensioni, decorate ciascuna con uno stile diverso. Sono disponibili 2 tipi di camere: - Camera doppia con 2 letti singoli (90x190cm) con balcone - Camera doppia con un letto matrimoniale (135x190cm) con finestra e patio. Le camere con 2 letti hanno dimensioni maggiori delle camere con letto matrimoniale. Tutte le camere sono decorate per creare un'atmosfera di tipo medioevale. Ogni camera porta il nome delle professioni tipiche delle 3 culture che hanno vissuto a Toledo durante quell'epoca: prestatori di denaro, vasai, traduttori, contadini, ecc.

Ristorante

La colazione è servita tutti i giorni nella sala Alcaiceria, situata al piano superiore dell'hotel. Su questo piano c'è una terrazza che gode di viste spettacolari sulla Cattedrale e sulla zona dei Cigarrales. Prima colazione: caffè e tè, latte, succo d'arancia, pane tostato, burro, marmellate, olio di oliva, cereali, insaccati e torte. La colazione è servita dalle 9.00 alle 11:00 ed è inclusa nella tariffa della camera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel La Posada De Manolo offre un collegamento internet veloce.

Prenota