HotelsClick.com

Hotel Hostal Sol

1 Stelle

  C/Azacanes, 8 - 45003 - Toledo, Spagna Vedi mappa

Hotel interamente non-fumatori. La reception è aperta dalle 08:00 alle 23:00. L'ultimo check-in è consentito non oltre le 23:00.
I luoghi di interesse principali si trovano tutti a pochi passi di distanza dall'hotel: la moschea, la cattedrale, l'Alcazar, il quartiere ebraico, piazza Zocodover, la Puerta del Sol e molti altri. L'hotel è ubicato in una delle zone più belle cel centro storico. Visite dei teatri, escursioni diurne e notturne del centro storico della città. Ottima cucina locale. Sport: golf, escursioni ed equitazione. Escursioni da Toledo (di un giorno): - La via di Donchisciotte (via dei mulini a vento = Consuegra, El Toboso, Alcazar, Esquivias); - Via del Marzapane/del Vino; - Via dei Castelli: Guadamur , Ocaña, San Martín de Montalbán, Mascaraque; - Via dei Resti Archeologici: Carranque, Santa Mª de Melque, Vascos, Segóbriga; - Luoghi di interesse quali Aranjuez (palazzo reale e giardini), Ocaña (piazza) e Tembleque (piazza). Infinite le possibilità di scoprire il nostro ricco patrimonio, dormire a Toledo e visitare le zone circostanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La suite Junior dell’hotel è una camera di recente costruzione, arredata principalmente in legno, per offrire un ambiente caldo e accogliente. Questa camera dispone di tutte le attrezzature e dei comfort per un soggiorno piacevole. Inoltre, c’è una terrazza privata. Le 14 camere Standard dell’hotel sono state ristrutturate nella metà del 2006. Tutte le camere sono ben attrezzate e offrono un arredamento elegante, in un ambiente moderno e confortevole. Alcune delle camere sono dotate di balcone. Le 11 camere Standard dell’ostello, nonostante siano moderne, sono arredate in uno stile più semplice di quello delle camere dell’hotel, ma sono dotate di tutte le attrezzature rilevanti. Inoltre, sono corredate di servizi privati con doccia.

Ristorante

La colazione non viene servita di domenica.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

Hotel Hostal Sol dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Hotel Hostal Sol propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota