HotelsClick.com

Hotel Eurostars Palacio Buenavista

5 Stelle

  Los Concilios de Toledo, 1 - 45005 - Toledo, Spagna Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, ideale per i viaggi aziendali, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, vista della città ed eccellente servizio. Attrazioni del luogo: Centro Comercial Luz del Tajo - 2 Kilometri , Shopping Mall Parque Fusion - 2 kilometers , Segway - 2 kilometers , City Center - 10 kilometers , Vineyard Visits - 10 kilometers. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto, splendido campo da golf interno. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, trasporti pubblici disponibili dalla struttura, servizio in camera con limitazioni, ascensori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Godetevi la vista sul giardino dalle ampie finestre di queste stanze spaziose. Mettetevi al lavoro presso la grande scrivania con accesso internet wireless o rilassatevi a guardare la TV LCD da 32 pollici.

Ristorante

Ristorante Goizeko Toledo: Elegante ristorante aperto per pranzo e cena. È richiesto un abito da cerimonia. Ampia selezione di ottimi vini di diverse varietà e provenienti da vigneti locali. Orari di apertura: tutti i giorni dalle 13:30 alle 23:00. Bar Ristorante Toledana: Qui potete pranzare o gustarvi un leggero snack; la domenica e il lunedì sera potete provare il menu alla carta. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 23:00 e dalle 08:00 alle 23:00 nei week-end. Lobby Bar: Spazio aperto che gode di luce naturale; serve snack, drink e cocktail. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 a mezzanotte e dalle 11:00 a mezzanotte nei week-end.

Posizione

Questo hotel sorge in un palazzo del XVII secolo. Si trova a Buenavista, a pochi minuti dal centro di Toledo. È un piacere passeggiare nei dintorni dell'hotel, dove troverete vigneti locali e giardini eleganti. Le camere sono dotate di tutti i comfort e potete usufruire delle attrezzature termali oppure godervi il sole presso la piscina all'aperto. Sono disponibili 14 moderne sale per eventi, ideali per riunioni, e un ristorante con vasta offerta culinaria di tradizionale cucina spagnola. Non perdete l'occasione di visitare questo sito Patrimonio dell'Umanità Unesco, luogo ideale per il relax.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com