HotelsClick.com

Hotel Sol

2 Stelle

  C/Azacanes, 15 - 45003 - Toledo, Spagna Vedi mappa

L'hotel è stato completamente rinnovato nel 2006, presenta un ambiente moderno e affascinante e intimo. Ha un barbiere e un salone di bellezza e un noleggio auto e informazioni turistiche, dove gli ospiti possono prenotare biglietti per spettacoli teatrali o organizzare un tour della città. L'edificio climatizzato offre una hall, cassetta di sicurezza, il caffè e una sala colazione. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) e garage (a pagamento) completano l'offerta.
L'hotel è situato nel centro storico di Toledo, vicino alla Puerta del Sol e ai monumenti più importanti della città. Dall'hotel si può andare a piedi nella città imperiale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono doppie e doppie uso singola. Tutte le camere sono dotate di bagno, aria condizionata, riscaldamento, telefono diretto e televisione. Tutte le camere sono rivolte verso l'esterno e alcune camere hanno un balcone. L'hotel è soprattutto per i non fumatori. Da alcune camere degli ospiti si può godere della vista di Puerta del Sol e la Puerta del Bisagra.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota