HotelsClick.com

Hotel Santa Isabel

2 Stelle

  Calle Santa Isabel, 24 - 45002 - Toledo, Spagna Vedi mappa

Questo albergo storico è ubicato all'interno di un palazzo dell'aristocrazia di Toledo. Costruito nel 1388, l'edificio è stato trasformato in albergo nel 1990. I recenti lavori di ristrutturazione hanno mantenuto l'antica struttura e creato accoglienti camere, aree comuni e una terrazza per il relax e il tempo libero con una magnifica vista su Toledo. La struttura offre 42 stanze, alcune delle quali con vista sulla cattedrale. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di hall con reception e servizio check in/check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore e sala per la colazione.
L'Hotel Santa Isabel è situato nel cuore della città. Gode di una storico-artistico posizione privilegiata, vicino alla Cattedrale e molto vicino al tradizionale quartiere ebraico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, telefono diretto, TV satellite, radio, letto matrimoniale, aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Alcune camere hanno un balcone, balcone alla francese o la finestra sul cortile.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota