HotelsClick.com

Hotel Real De Toledo

3 Stelle

  Real del Arrabal, 4 - 45003 - Toledo, Spagna Vedi mappa

L'hotel si trova all'interno delle mura storiche, tra la Puerta de Bisagra e la Puerta del Sol. La sua facciata risale al XIX secolo, costruita in mattoni del tempo e con il ferro battuto di Toledo. Gli interni dell'hotel sono stati creati nel 1990 e rinnovati nel 2006. L'hotel dispone di 54 camere distribuite su quattro piani e di un ristorante caffetteria che serve colazione, pranzo e cena. Dietro l'hotel troverete un garage appartenente alla struttura (soggetto a disponibilità e a pagamento) adatto ad ospitare auto di piccola taglia, visto lo spazio ristretto.
Le città più tipiche vicine a Toledo sono Aranjuez (a 40 km di distanza) e Tembleque e Consuegra (a 60 km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in stile funzionale e dotate di testiera del letto di legno. Hanno tutte il bagno privato e sono divise tra doppie e matrimoniali. Le camere doppie possono ospitare un letto aggiuntivo, ma solo dopo averlo richiesto all'hotel al momento della prenotazione e dopo aver ricevuto conferma dall'hotel stesso.

Ristorante

Il ristorante caffetteria dell'hotel è ubicato al primo piano e offre pranzo e cena e colazione a buffet, servita dalle 08:00 alle 11:00. La caffetteria dispone inoltre di un bar che offre menu à la carte a colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel Real De Toledo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Real De Toledo offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Real De Toledo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 1500 KM
Prenota