HotelsClick.com

Hotel Abad Toledo

3 Stelle

  Real del Arrabal, 1 - 45003 - Toledo, Spagna Vedi mappa

L'hotel si trova all'interno delle mura cittadine di Toledo. La sua struttura principale è una ex officina di un fabbro ferraio risalente al 1815. Ubicato in una zona privilegiata e facilmente raggiungibile, vicino a Zocodover (la piazza principale) l'hotel è circondato dai principali siti turistici: Puerta del SOl, Moschea del Cristo de la Luz (999. a.C.), Puerta de Bisagra etc. Spettacolare vista sul fiume Tajo. Brillante albergo 3 stelle che ha aperto nel 2003. Offre 22 camere, tutte decorate individualmente e dove elementi originali come ad esempio travi in legno e muri sono stati restaurati mantenendo il loro carattere originale. Il tutto combinato a design funzionale e moderno. Il risultato e un albergo elegante e innovativo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La luce e le camere sono accoglienti e dispongono di bagno privato con asciugacapelli e di un letto king-size. Esse includono anche una linea telefonica diretta, TV via satellite, radio, accesso ad Internet, cassetta di sicurezza regolabile individualmente e aria condizionata / riscaldamento centralizzato.

Posizione

Siti turistici pricipali: cattedrale, Alcazar, museo El Greco, Sinagoga del Transito e Sinagoga Santa Maria de la Blanca, Museo Sefardita, Monastero San Juna de los Reyes, Castello San Servando, Museo di Santa Cruz, Chiesa di Santo Tomè e i dipinti di greco come "La sepoltura del conte di Orgaz", Ospedale Tavera e il suo museo. Spettacolare visita notturne del centro storico. Escursione ecologica attraverso il fiume Tajo. Sport: golf, escursioni e equitazione. Vista mozzafiato sulla città da "El Valle", Piedra del Rey Moro, vicino al Toledo Parador (albergo turistico di prima classe) Distanze: Madrid (45 Minuti), Aranjuez (giardini e palazzo), catena monutosa di Toledo, villaggi nascosti e "fiestas" tradizionali, possibilità di fare escursioni, caccia sportiva, pesca, castello Templario a San Martìn de Montalban, Castello di Guadamur, Almonacid, Escalona e Consuegra (l'ultima ubicata vicino ai mulini a vento restaurati), monumenti a Illescas (dove avrete la possibilità di ammirare alcuni dipinti del pittore El Greco, una chiesa con torre Mudejar etc.), la Puebla de Montalban o Ocana. Avrete inoltre la possibilità di avventurarvi sul percorso di Don Quixote. Nella zona nord - occidentale della provincia potete trovare le colline della "Sierra de Gredos", grandi foreste di castagni e quercie presso la Sierra de San Vincente. Locali gastronomici combinano influenze rurali castigliane (arrosti, crostini di pane), influenze Arabe (marzipane, desser). il tutto accompagnato da ottimi vini (Denominazione di Origine La Mancha e Mentrida). E' molto interessante scoprire l'artigianato locale come il Damasquinado (di origine Arabe) con ceramiche, pelli e armature in accaio e spade (Toledo è famoso per le lavorazione dell'acciaio.)

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Abad Toledo offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Abad Toledo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Abad Toledo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota