HotelsClick.com

Hotel Sercotel Toledo Renacimiento

4 Stelle

  Marqués de Mendigorría, 8 -12 - 45003 - Toledo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bingo WIFSA. Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e 4 sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. Numero massimo consentito di animali per camera: 1. Peso max degli animali in libbre (per animale): 22. Peso max degli animali in kg (per animale): 10. Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Gli animali domestici non devono essere incustoditi. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Animali ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Solo lavoratori di attività essenziali: no.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 54 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Luoghi di interesse: Cattedrale: dipinti di El Greco, Juan de Borgoña, Rubens, Bassano e Goya. Museo Santa Cruz: attualmente il museo principale della città. Alcázar: fortezza musulmana completamente rinnovata dall'Imperatore Carlo V che decise di trasferire in questo luogo il trono reale Hopital Tavera: ospita un museo che raccoglie opere di grandi maestri, tra cui ricordiamo l’importante Battesimo di Cristo di El Greco. Puerta de Bisagra: arco trionfale dedicato all'Imperatore Carlo di Asburgo, Cristo de la Luz Mosque, Casa/museo El Greco (un'ampia gamma di lavori del pittore cretese), la Sinagoga del Transito (XIV secolo) e la Sinagoga si Santa Maria la Blanca (XIII secolo). A breve distanza: Anche se non avete la macchina, potete fare una tranquilla passeggiata lungo la strada di circonvallazione, dal Ponte di San Martín e ammirare la vista classica della città costruita sul fiume Tajo. La strada termina nel ponte medievale di Alcántara, dove si trovano i resti dell'acquedotto romano e il castello di San Servando. Nel bacino del fiume si trovano la stazione ferroviaria in stile neo-mudejar, che risale all'inizio del XX secolo). Madrid dista circa mezz'ora in macchina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220
Prenota