HotelsClick.com

Hotel Kursaal

3 Stelle

  Avenida Sant Joan de Deu, 119 - Terragona-Calafell, Spagna Vedi mappa

Questo hotel vanta una posizione fronte mare, con affaccio sul mare, un contesto davvero attraente nel centro della Costa Dorada, e offre alla clientela una vasta gamma di eventi ludici, gastronomici e culturali. La struttura è molto confortevole e dispone di aria condizionata e riscaldamento in tutto l'hotel. Tutte le camere doppie sono dotate di terrazza con affaccio sul mare, telefono diretto, ADSL e Wifi, musica in filodiffusione,TV satellitare e mini bar. Salone. Ristorante bar che propone una cucina di buona qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere doppie sono 29 e dispongono di: terrazza, vista mare e bagno accessoriato, mini bar, televisione, radio, telefono, ADSL-Wifi, riscaldamento, aria condizionata e cassetta di sicurezza in affitto. La struttura dispone anche di 10 camere individuali dotate di finestra, con vista mare parziale, sala da bagno completamente accessoriata, mini bar, televisione, radio, telefono, ADSL-Wifi, riscaldamento, aria condizionata e cassetta di sicurezza in affitto. Un letto matrimoniale (1,20 m).

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra dell'hotel, con vista spiaggia. D'estate, il pranzo e la cena vengono serviti sulla terrazza (dal 24 giugno all'11 settembre). Il ristorante propone menù giornalieri e à la carte con specialità di pesce.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kursaal offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Kursaal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Kursaal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kursaal offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota