HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Paraiso Del Sol

2 Stelle

  Avenida V. Centenario , 7 - 38660 Adeje - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

A disposizione degli ospiti 2 piscine esterne di acqua fresca, 1 piscina per bambini, un parco giochi, un solarium con ombrelloni e lettini, tennis da tavolo, biliardo e programmi di animazione giornaliera con varie attività sportive. A disposizione anche un piacevole ristorante Vienna che serve cena e colazione a buffet, e un bar che serve drink e spuntini. Dispongono anche di un BBQ serale una volta a settimana, la serata karaoke e spettacoli a tema. Per chi desidera vedere sport a disposizione una TV satellitare presso il Surf bar. Possibilità di connettersi a Internet alla reception. A partire dal 20/04/2010 fino al 30/06/2010 i servizi di Colazione e Mezza Pensione verranno offerti nel ristorante dell'Aparthotel Bonanza, facente parte della stessa catena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni.

Esterno

Il complesso si compone di bungalows a 2 piani circondati da arbusti luminosi e fiori.

Camere

Tutte arredate in stile moderno, con terrazza o balcone. Per coloro che desiderano cucinare, a disposizione un cucinotto. La tv è a pagamento.

Ristorante

Un ristorante piacevole che propone colazione e cena a buffet. L'hotel dispone di uno snack bar aperto durante il giorno.

Posizione

Eccellente posizione nel centro di Playa de la Americas, molto centrale e a soli 400 m dalla spiaggia, vicino a negozi, ristoranti e vita notturna.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Apartamentos Paraiso Del Sol offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Paraiso Del Sol propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Apartamentos Paraiso Del Sol offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota