HotelsClick.com

Hotel Gran Oasis Resort

4 Stelle

  C/Meandro, 3 - 38660 Playa de las Americas - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

Questo albergo d'appartamenti è una scelta perfetta per coloro che amano il golf. E' anche l'ideale per famiglie grazie alle piacevoli dimensioni delle unità e alla tranquillità delle aree pubbliche e dei dintorni. Gradevole prodotto dove trascorrere una vacanza perfetta.
Albergo di appartamenti situato proprio su un campo di golf e situato a breve distanza da Los Cristianos e dal centro di Playa de las Américas. L'albergo è l'ideale per gli amanti del golf e per coloro che vogliono godersi la spiaggia e il sole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni, con alcuni spazi salotto.

Esterno

L'esterno consiste di un edificio basso in stile coloniale, che crea un'atmosfera rilassante e gradevole.

Camere

La maggior parte delle camere presentano pavimenti in ceramica mediterranea colorata e sono decorate con buon gusto. Coloro che desiderino cucinare pasti leggeri potranno disporre di un cucinino. Le unita' sono tutte intorno all'area piscina in edifici di stile coloniale.

Ristorante

Il ristorante è decorato in stile contemporaneo. Servono sia piatti locali che internazionali. Potrete anche usufruire del bar della piscina che serve snacks leggeri e bevande. E' presente una terrazza molto bella tutta accanto il ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Gran Oasis Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Gran Oasis Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota