HotelsClick.com

Hotel Marylanza Suites & Spa

4 Stelle

  C/ Los Arenales, 20 - 38660 Playa de las Americas - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

Situato nella zona di Golf Las Americas, il Marylanza Suites & Spa è la sistemazione ideale per trascorrere una piacevole vacanza a Tenerife. Questo hotel a 4 stelle è situato a 700 m dalla famosa spiaggia di Playa de las Vistas, mentre Los Cristianos e Playa de las Americas sono raggiungibili con una breve passeggiata. La struttura rispecchia lo stile architettonico di una tipica villa delle Isole Canarie e dispone di 3 piscine all'aperto e un centro benessere con bagno di vapore, piscina interna e hammam. Lo staff del centro benessere è inoltre a tua disposizione per massaggi e trattamenti. Il Marylanza Suites & Spa vanta un ristorante a buffet dove vengono serviti piatti della cucina locale e internazionale, e 3 bar, di cui uno a bordo piscina, dove potrai rinfrescarti con un drink durante le calde giornate dell'isola. Dotate di aria condizionata, le sistemazioni del Marylanza Suites & Spa dispongono di salone con TV satellitare, cucina attrezzata con frigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè, bagno con asciugacapelli e balcone o terrazza. All'interno del complesso troverai inoltre una palestra attrezzata, una discoteca, una reception disponibile 24 ore su 24, minimarket e parcheggio gratuito. A 15 km dalla struttura si trova l'aeroporto di Tenerife Sur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Inaugurato nel 2006, questo complesso residenziale gode di una posizione ideale nelle immediate vicinanze del centro turistico di PLaya de las Americas. Dispone di giardino, terrazza e di 217 appartamenti, dei quali 4 accessibili ai portatori di handicap. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), sistema di climatizzazione, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, sala giochi, sala tv, parco giochi e un parcheggio per biciclette. Della struttura fanno parte inoltre una caffetteria, bar, parrucchiere, minimarket, ristorante a buffet con seggioloni per bambini, sala pasti, sala conferenze, accesso a Internet (a pagamento), parcheggio e garage. Vengono inoltre offerti il servizio lavanderia (a pagamento) e l'assistenza medica (a pagamento).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Marylanza Suites & Spa dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Marylanza Suites & Spa è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Marylanza Suites & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marylanza Suites & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marylanza Suites & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota