HotelsClick.com

Aparthotel Malibu Park

3 Stelle

  Calle Italia, 4 - 38660 San Eugenio Alto - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Adeje

Rinnovato nel 2004, il complesso di appartamenti offre una vista panoramica sul sud di Tenerife. Dispone di un totale di 86 appartamenti e 29 monolocali. La hall dell'hotel è dotata di reception aperta 24 ore al giorno, guardaroba e sportello di cambio valuta. Gli ospiti possono inoltre disporre di una caffetteria, un minimarket, uno snack bar presso la terrazza, un noleggio biciclette e un parco giochi.
Il Malibu Park Aparthotel e' un resoryt a 3 stelle situato sulla Costa Adeje, a San Eugenio alto, nella parte sud di Tenerife. A 11 miglia di distasnza dall'aeroporto a sud di Tenerife, il Reina Sofía (15 minuti in autobus o taxi). A 40 miglia di distanza da Santa Cruz de Tenerife (la capitale). A 50 miglia di distanza dall';aeroporto a nord di Tenerife, il Los Rodeos. A 15 minuti . di distanza dalle spiaggie Troviscas e Fanabe. 20 min. di distanza dalle spiaggie Los Cristianos e Las Vistas. A 1 minuto a piedi per l'Aqualand Acqua Park. 0,03 miglia, ½ miglio di distanza dal nuovissino Parco Tematico Siam Park Loro Parque, 15 minuti di distanza da un Golf Club. A 15 minuti di distanza dai Campi di Karting. A 3 miglia di distanza dal porto Cristianos, il punto di partenza per le altre isole. Centri per lo shopping e farmacia nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di media grandezza.

Esterno

Edificio tradizionale.

Camere

134 appartamenti a 1 camera da letto, completamente attrezzati con divano letto, cucina elettrica, forno, frigorifero, bollitore elettrico, posate, stoviglie, bicchieri, cassaforte, asciugacapelli, TV.

Ristorante

Non c'e' un vero e proprio ristorante ma un bar sul terrazzo dove sono disponibili dei pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Aparthotel Malibu Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aparthotel Malibu Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Malibu Park propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota