HotelsClick.com

Hotel Monopol

3 Stelle

  Calle Quintana, 15 - 38400 - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De La Cruz

L'Hotel Monopol a Tenerife vi ospita in un antico edificio a pochi passi dalla spiaggia di Puerto de la Cruz. Storico hotel 3 stelle alle Canarie, il Monopol si sviluppa attorno a una corte interna. Offre camere accoglienti con wifi gratuito, ventilatore a soffitto, minibar, TV a schermo piatto con canali satellitari e cassetta di sicurezza. L'hotel dispone anche di camere particolarmente spaziose, arredate in stile contemporaneo e arricchite con utili servizi extra. Le camere che si affacciano sulla strada principale, conservano il tradizionale terrazzino in legno, elemento caratteristico dell’architettura locale. La colazione a buffet è servita al lounge bar che si apre sulla corte. Oltre a una piscina coperta riscaldata e a un’area solarium arredata con tavolini, sedie a sdraio, lettini e ombrelloni, nell’hotel ci sono una sauna e una vasca idromassaggio. Situato nel centro di Puerto de la Cruz, l'Hotel Monopol è vicino a molti ristoranti, bar e trattorie. La posizione centrale consente un facile accesso sia alle attrazioni locali, sia all'aeroporto di Tenerife Norte, che si raggiunge in 30 minuti di viaggio in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The family-run Monopol Hotel was built in the 19th century and was used as the local dance hall. It still has its original wooden balconies and typical central courtyard, filled with palm trees and plants.

Camere

Located in Tenerife’s Puerto de la Cruz, this historic hotel has a heated outdoor swimming pool, sauna and jacuzzi. Rooms at the Monopol include satellite TV and a ceiling fan.

Posizione

Hotel Monopol is a 5-minute walk from the sea and less than 15 minutes’ walk from Playa Jardin Beach. Just 150 metres away, the lively Plaza del Charco is full of bars and restaurants. The hotel also has its own restaurant, 2 bars and a spacious lounge in the courtyard.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Hotel Monopol dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Monopol è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota