HotelsClick.com

Hotel Alua Tenerife

4 Stelle

  C/Antonio Ruiz Álvarez, 7 - 38400 Puerto de la Cruz - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De La Cruz

Vicino alla spiaggia di Playa Jardín, il Gran Hotel Turquesa Playa a Tenerife offre una vasta gamma di servizi a 4 stelle. Ideale per trascorrere una vacanza in coppia o con la famiglia, l’hotel è inserito in un bel parco che ospita 2 piscine all'aperto, una allegra zona giochi per bambini, 2 campi da tennis e un campo da minigolf. Durante il giorno adulti e bambini sono invitati a partecipare a varie attività di intrattenimento, è disponibile anche una sala giochi, quasi ogni sera sono organizzate feste con musica dal vivo. Al Gran Hotel Turquesa Playa puoi rilassarti al moderno centro benessere con sauna e vasca idromassaggio e mantenerti in forma in palestra senza interrompere il tuo programma di allenamento. L’invitante buffet offre piatti a base di carne e specialità locali a base di pesce. Moderne e confortevoli, le camere sono dotate di terrazzino, aria condizionata, minibar, TV LCD con canali satellitari e cassaforte. Il wifi è disponibile solo su richiesta. Nella proprietà c'è anche un centro commerciale con minimarket. Il Gran Hotel Turquesa Playa è situato ai margini di Puerto de la Cruz e dista circa 45 minuti di viaggio in auto dall’aeroporto di Tenerife Norte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Costruito nel 1996, questo albergo si sviluppa su 5 piani e dispone di 350 camere doppie e 50 appartamenti. La struttura è dotata di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensori e una caffetteria. Mette inoltre a disposizione un minimarket, diversi negozi, un parrucchiere, un pub, una sala per spettacoli teatrali, una sala giochi, una sala TV, 3 ristoranti che offrono cucina italiana, argentina e delle Canarie. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. I più piccini possono divertirsi nel cinema per bambini, nel parco giochi o nel miniclub. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.

Sala

Grande lobby.

Esterno

Costruito nel 1996 e rinnovato completamente nel 2002-2003. Spettacolare sala interna completata da due skylight in forma di cupola, 6 ascensori, 1 ascensore panoramica che conduce direttamente al terrazzo, con suggestivo panorama di Puerto de la Cruz.

Camere

L'hotel dispone di 350 camere matrimoniali, tutte accessoriate con stanza da bagno completa di accessori, asciugacapelli, accappatoio, aria condizionata (tempo permettendo), telefono con linea diretta, minibar/frigorifero, TV satellitare, cassaforte (a noleggio), musica in diffusione, divano letto e terrazzo. Musica in diffusione, aria condizionata (tempo permettendo), accappatoio, Terrazzo ammobiliato (tavolo e 2 sedie).

Ristorante

Ristoranti & Bar: sarete in grado di assaggiare specialità internazionali e locali, con un servizio personalizzato, nel Ristorante Buffet "Punta Brava". Avete inoltre la scelta di quattro Ristoranti a Tema: Ristorante Italiano, Ristorante Argentino, Barbecue e il nostro Canarian Tasca. Godetevi un drink in uno dei nostri Bar: Atlantis, Cerveceria (birreria), Pool bar. Vi godrete i nostri gelati e succhi di frutta nell'Heladereia / Zumeria o nello snack bar. Buffet dal vivo: a pranzo e cena, con carne arrostita e pesce ogni giorno. Buffet dal vivo: a pranzo e cena, con carne arrostita e pesce ogni giorno. Uova su ordinazione e altri pasti caldi a colazione. Ristorante con area fumatori limitata.

Posizione

In un luogo eccezionale, a 100 metri dalla spiaggia di Playa Jardin, uno dei migliori design del brillante artista delle Canarie Cesar Manrique, è una delle aree più belle di Puerto de la Cruz. Costruito nel 1996 e rinnovato totalmente nel 2002. Senza perdere la tranquillità della zona, è collegata, grazie al trasporto del litorale e alla stazione degli autobus, con la città vecchia e i luoghi di interesse turistico. Distanze: Aeroporto Nord - 20km. Aeroporto Sud - 75 km. Centro città di Puerto de la Cruz - 1 Km. Santa Cruz de Tenerife - 35 Km.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 7
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Alua Tenerife è adattato per disabili. L'Hotel Alua Tenerife rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Alua Tenerife è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Alua Tenerife propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alua Tenerife offre un servizio minibar. L'Hotel Alua Tenerife dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
30/06/2013

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Hotel for tour groups only. close to the beach, but with services that are not at the top

Waiting for the check-in before someone move from back-office to help the only person at the reception.
no information on the hotel services in the room: asking to the reception, i received a copy of the plant that was quite impossible to read. i’ve not understand till now if the hotel has fitness center and/or spa.
the breakfast is not adequate at standard level of a 4 stars hotel. there is large choice, but with low quality.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota