HotelsClick.com

Hotel Aluasoul Orotava Valley

4 Stelle

  C/ Manuel Yánez Barreto, s/n - 38400 Puerto de la Cruz - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De La Cruz

Due piscine esterne (di cui una per bambini), vasca idromassaggio all'aperto, palestra con sauna, massaggi e campo da squash (a noleggio). Inoltre, un mini-market completa i servizi per offrire tutto ciò che si può desiderare in vacanza. La sera, la Sala Bar ha programmi di musica dal vivo e spettacoli. Servizio bus giornaliero (ogni 30 min.) dall'hotel alla spiaggia di "Playa Jardin (300 metri). Particolari attenzioni per gli ospiti abituali. Asciugamani per la piscina, amache e ombrelloni gratuiti. Animazione diurna e notturna. Campi sportivi (tennis, paddle, putting-green, tennis da tavolo e ginnastica di mantenimento) senza alcun costo. Attrezzature professionali in palestra, sauna, massaggi, fitness (a pagamento). Parrucchiere. Internet point. Sala riunioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

5 edifici nello stile architettonico delle Canarie, uniti in un complesso orizzontale.

Camere

L'hotel consente delle vedute superbe del monte "Teide" e del mare. E' provvisto di 174 Suite, decorate in uno stile rustico ed elegante. Tutte sono dotate di mini-bar/frigo, TV satellitare, cassaforte, aria condizionata (in estate), filodiffusione ed una stanza da bagno completa con asciugacapelli, accappatoi ed accessori. Rubinetteria doccia con massaggio. Accappatoio. Telefono con linea diretta. TV satellitare in camera ed in salotto. Musica tramite TV. Occorrente per il te/caffè. Sofa-bed. Arredi per terrazza.

Ristorante

Il rifornimento gastronomico viene distribuito nei 3 ristoranti (Buffet, Barbecue - zona piscina - e "alla carta"). Ristorante Buffet "Tomás Iriarte": Colazione Pranzo e Cena. Buffet con cucina locale ed internazionale. Ogni settimana un Buffet Gala. Ogni settimana un Buffet delle Canarie. Zona per non fumatori. Ristorante alla carta "El Rincón": Cena con servizio al tavolo. Prenotazione anticipata. Ristorante Barbecue "Mirador": Assaggiate le nostre specialità di carne alla griglia ed una fantastica varietà di insalate miste, a fianco della piscina. Sala Bar "Taoro": Serate con musica dal vivo, Spettacoli e Cocktail.

Posizione

Innaugurato nel 2001. L'ultimo cambiamento è avvenuto alla fine del 2004. A Puerto de la Cruz, nella più alta zona urbanizzata della spiaggia di Turquesa, a 300 metri da Playa Jardín, una meravigliosa spiaggia di sabbia scura, ristrutturata ed equipaggiata dal famoso artista Cesar Manrique. AluaSoul Orotava Valley sorge in una delle più graziose zone di Puerto de la Cruz. Circondato da una vegetazione esuberante, a 300 metri da "Playa Jardín" (spiaggia), originata nel XV secolo da un'eruzione vulcanica e creata dal prestigioso artista delle Canarie Cesar Manrique. L'hotel è ben collegato con il capoluogo Santa Cruz ed il resto dell'isola. La fermata dell'autobus (Estación de Guaguas) si trova nelle vicinanze dell'hotel (300 m.). Distanze. Aeroporto Nord: 20 chilometri. Aeroporto Sud: 75 chilometri. Centro città di Puerto de la Cruz 1,5 chilometri. Santa Cruz de Tenerife: 32 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Aluasoul Orotava Valley è adattato per disabili. L'Hotel Aluasoul Orotava Valley rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Aluasoul Orotava Valley propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aluasoul Orotava Valley offre un servizio minibar. L'Hotel Aluasoul Orotava Valley dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota