HotelsClick.com

Aparthotel Coral Beach

3 Stelle

  Calle Noelia Afonso, 10 - 38660 Playa de las Americas - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

Ristrutturato nel 2006, questo complesso residenziale dispone di 191 alloggi dislocati su 5 piani. Ai suoi ospiti offre una reception aperta 24 ore su 24, 4 ascensori, un bar, un ristorante a buffet e un lounge. Prevede inoltre la possibilità di accedere a Internet (a pagamento). I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi.
Facile accesso ad ogni tipo di ristoranti, bar e negozi. Le Spiagge Las Vistas Beach / Troya Beach si trovano a soli 700 metri dal complesso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Una costruzione tradizionale.

Camere

191 unità, formate da appartamenti da una camera e monolocali. Tutte le unità offrono un'atmosfera amichevole e dispongono di un angolo cucina con frigo e 2 fornelli, forno, bollitore, tostapane, macchinetta del caffè, stanza da bagno completa, telefono diretto, TV interattiva con canali satellitari, supplemento cassaforte e terrazza o balcone. Pulizie 5 volte la settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana e cambio lenzuola 2 volte a settimana. Ideale per famiglie con bambini. Il Coral Beach offre dei confortevoli alloggi ad una camera e monolocali, ma con le facilitazioni di un albergo. E' senza dubbi il luogo ideale per famiglie e coppie giovani interessate a delle buone comodità ed all'interessante programma giornaliero di intrattenimenti.

Ristorante

Un piacevole ristorante propone una colazione a buffet ed una cena a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Aparthotel Coral Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota