HotelsClick.com

Hotel Discovering Puerto De La Cruz

3 Stelle

  C/Valois, 22 - 38400 Puerto de la Cruz - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De La Cruz

Questo hotel a conduzione familaire è un piccolo paradiso terrestre di pace e tranquillità. Offre comfort moderni, un servizio cordiale ed una sistemazione ideale per coppie e per famiglie. Dispone di una piscina riscaldata, di campi da tennis e da basketball, nonché di un team di animatori che organizzano per i suoi ospiti attività sportive e ricreative e spettacoli serali.
L’hotel Xibana Park è situato nel cuore di Puerto de la Cruz, una delle località turistiche europee più rinomate. Dista soli 500 metri dalla spiagga e dal Lago Martinez.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa e dotata di un’area soggiorno.

Esterno

The hotel is a modern, family friendly oasis with all modern amenities. On-site leisure facilities include a heated swimming pool. For those who like to be a little more active, tennis and basketball are available on the hotel’s own courts.

Camere

Le camere sono tutte dotate di servizi privati e di comfort moderno tra cui linea telefonica diretta, televisione satellitare, musica da sottofondo e cassetta di sicurezza per l’uso della quale è previsto un supplemento.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti menu della gastronomia internazionale, un servizio a buffet e pietanze calde e fredde.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Discovering Puerto De La Cruz propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota